Art from the sky!

La laguna di Venezia vista con il Drone Mini 3 Pro il nuovo gioiellino di casa Dji.

A new world

Una volta trovata la zona che mi ispirava, completo i preparativi prima di far decollare il piccolo drone, l’oggetto prende il volo, pochi secondi e davanti a me si apre un nuovo mondo, la laguna come non l’avevo mai vista prima.

La laguna di Venezia vista con il Drone

Once I have found the area that inspired me, I complete the preparations before taking off the small drone, the object takes off, a few seconds and a new world opens up in front of me, the lagoon as I had never seen it before.

Change of perspective

Percorro in volo lo spazio, rapito da quello che vedo, forme, linee, la laguna che conosco da quando sono nato con il cambio di prospettiva prende una nuova forma. Aree intatte perché difficili da percorrere diversamente, mi regalano delle immagini magiche, che ancora adesso tardo a riconoscere come scatti catturati a pochi metri da casa.

La laguna di Venezia vista con il Drone

I fly through space, enraptured by what I see, shapes, lines, the lagoon I have known since I was born with the change of perspective takes on a new shape. Intact areas because they are difficult to walk through otherwise, they give me magical images, which even now I am slow to recognize as shots captured a few meters from home.

Drawings of uncontaminated nature

I disegni della natura incontaminata, linee tortuose, flora e fauna locale che si muove indisturbata, macchie, pozze, alghe.

The drawings of unspoiled nature, winding lines, local flora and fauna that move undisturbed, spots, puddles, algae.

A monochromatic plank

Una tavolozza monocromatica, composta da tonalità di verde, marrone e grigio. L’acqua si sfuma alle alghe in superficie disegnando sfumature di colore. Art from the sky!

A monochromatic palette, consisting of shades of green, brown and gray. The water fades to the algae on the surface, drawing shades of color. Art from the sky!

La laguna di Venezia vista con il Drone

di Marco Rizzo

Seguimi su: