Art from the sky

La fotografia aerea mi attrae profondamente, i paesaggi fotografati dall’alto assumono forme impensabili. Si pensi ai disegni tracciati dall’uomo con il suo lavoro nei campi. I greti dei fiumi, le barene, le strade diventano linee sinuose, le coltivazioni di fiori coloratissimi tappeti di petali. 

Per un appassionato di fotografia, il drone è una nuova sfida, il cambio di prospettiva ti regala una nuova visione, una visione che puoi solo immaginare, e che effettivamente si materializza davanti ai tuoi occhi solo una volta in volo.

Quando il tuo drone prende il volo, vola anche il tuo cuore.. un nuovo mondo si apre davanti ai tuoi occhi. I droni offrono oggi una possibilità straordinaria, catturare paesaggi e ambienti finora impossibili da fotografare.

Ogni lavoro ha le sue particolari esigenze e limitazioni. Occorre quindi una valutazione dedicata per ogni richiesta. Ogni volo è soggetto ad analisi preventiva del rischio e valutazione della fattibilità del volo in adempimento alle leggi dell’aria, osservando quindi tutte le procedure, limitazioni territoriali e di quota limite.

Affidarsi ad un Pilota autorizzato da ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) è l’unica soluzione per volare in sicurezza.

Scopri di più:

Riprese video con drone in 4K

Hai un progetto e ti interessa realizzarlo?

Contattami!

    Riprese video con drone

    Seguimi su: