La Fotografia onirica di Marco Rizzo

“Ascendere, tendersi verso l’indefinito, allungarsi, abbrancare l’aria. Sono brame che l’uomo custodisce in sé, invischiato nella materia, ancorato alla terra, incatenato alla roccia dell’esistenza. Eppure, è verso l’alto che il suo sguardo punta, ove il cielo si squarcia, ove il grigiore si perde e sfuma”.

Nudo artistico Fine art Fotografia onirica Ritratto Portrait Marco Rizzo
Eva (2021)

Vi do un piccolo assaggio della nuova serie di fotografia onirica: Limbo che sarà presto disponibile sul sito. In questa breve collezione realizzo dei nudi artistici femminili ambientati in una dimensione indefinita, avvolta dalle nuvole, che si confondono col fumo che evapora dalla superfice dell’acqua.

Nudo artistico Fine art Fotografia onirica Ritratto Portrait Marco Rizzo
Sogni inquieti (2021)

Sono tutte opere realizzate in bianco e nero e disponibili per la vendita in edizione limitata fine art stampata su alluminio.

2021 © Marco Rizzo
Collezione: Limbo
Fotografo: Marco Rizzo
Model: Kael

Fine art small 
35x50cm
E’ la versione più piccola e quella più regalata. Questo è il modo più bello ed economico per fare un presente diverso a una persona cara. La puoi avere stampata su carta, tela o alluminio, anche incorniciata.

Fine art medium
50x70cm
Limited Edition and signed
La versione media, stampata a tiratura limitata è perfetta per la stampa su acrilico, normalmente appesa senza cornice è ideale per gli ambienti moderni.

Fine art large
100x70cm
Limited Edition and signed
Questa è la versione da galleria e per le mostre, a volte supera il metro e venti, è la più pregiata e rara. Tiratura limitata a 1 di 7, spesso venduta già incorniciata. Disponibile su plexiglass, acrilico e tela.

    La tua richiesta:

    Informazioni
    Prenotazione servizio
    Acquisto opera

    Fotografia onirica

    Seguimi su: