Lo stile fotografico

“Oltre il vetro della mia maschera, vedo le mie mani immerse in questo liquido cristallino che ritmicamente appaiono per il movimento delle braccia mentre nuoto. Non sento la fatica, il mio fisico si rilassa a contatto con l’acqua, come se fosse il mio ambiente naturale”.

“Beyond the glass of my mask, I see my hands immersed in this crystalline liquid that rhythmically appear due to the movement of the arms while swimming. I do not feel the fatigue, my body relaxes in contact with the water, as if it were mine natural environment.

I touch the water

Scendo verso il buio delle profondità degli abissi, l’oscurità mi avvolge in un attimo, la sensazione di sentirsi perso, poi un piccolo bagliore. Una luce che fluttua nell’acqua”.

Lo stile fotografico Nudo artistico Fotografia onirica Marco Rizzo

Lo stile fotografico è il modo in cui un fotografo fa la fotografia, ti permette di riconoscere al primo sguardo l’autore di una foto, poiché è ciò che lega le immagini di un fotografo.

it is not an easy road

Questo si raggiunge col tempo, non è una strada semplice o automatica. Lo stile dipende da alcuni fattori fondamentali, come ad esempio il modo in cui fotografi, la composizione che usi. In poche parole lo stile fotografico è ciò che ti fa distinguere da tutti gli altri fotografi, rendendoti unico.

Io credo che il filo rosso, che unisce tutta la mia attività fotografica sia l’acqua.

Lo stile fotografico

Seguimi su:

Facebook Marco Rizzo  Instagram Marco Rizzo