Vigour magazine Alice Carampin Marco Rizzo Fotografo

VIGOUR magazine is a creative online and print magazine that gives photographers from all over the world the opportunity to publish the magazine with their internationally known work.

La rivista VIGOUR è una rivista creativa online e cartacea che dà l’opportunità a fotografi di tutto il mondo di contribuire con il proprio lavoro alla pubblicazione della rivista nota a livello internazionale.

Vigour magazine Alice Carampin Marco Rizzo Fotografo

Their aim is to seek out and discover exceptional talents around the world, carefully choosing from the many jobs they receive each month for the publication of the magazine.

Il loro scopo è di cercare e scoprire talenti eccezionali in giro per il mondo, scegliendo con cura tra i numerosi lavori che ricevono ogni mese per la pubblicazione della rivista.

Vigour magazine Alice Carampin Marco Rizzo Fotografo

Vigour’s audience is obsessed with beauty and fashion, and the magazine’s number one priority is selecting the best photographs. This is the perfect platform for talented content creators and artistic brands..

Il pubblico di Vigour è ossessionato dalla bellezza e dalla moda, e la priorità numero uno della rivista è selezionare le fotografie migliori. Questa è la piattaforma perfetta per i creatori di contenuti di talento e marchi artistici.

Alice Carampin Marco Rizzo Fotografo

Being published in Vigour Magazine is fantastic for any creative’s portfolio and can be used as a springboard to further success.

Essere pubblicato su Vigour Magazine è fantastico per il portfolio di qualsiasi creativo e può essere utilizzato come trampolino di lancio per un ulteriore successo.

Alice Carampin Marco Rizzo Fotografo

Visita il sito della rivista: https://vigourmag.com/

Seguimi su: