E’ con piacere che comunico che alcuni miei scatti sono stati pubblicati sulla rivista australiana Angels International Magazine, diretta da un fotografo professionista. Le foto sono state scattate all’alba al Lido di Venezia, con la modella Linda Zamengo.

pictures were taken at dawn

It is with pleasure that I announce that some of my shots have been published in the Australian magazine Angels International Magazine, directed by a professional photographer. The pictures were taken at dawn in the Venice Lido, with model Linda Zamengo.

inspire you

Crea immagini che significano qualcosa per te, creale con le persone che ti ispirano. Create images that mean something to you, create them with the people who inspire you.

Miriamo a ispirare, potenziare e riconoscere la bellezza e la forza di modelli e fotografi amatoriali. We aim to inspire, empower and recognise the beauty and strength of amateur models and photographers.

ANGELS International Magazine

La rivista viene pubblicata in Australia che negli Stati Uniti in alta qualità. Le copie digitali sono disponibili per la visualizzazione.

Magazine published in Australia and the United States on high quality paper. Digital copies are available.

per saperne di più ti invito a visitare il sito ufficiale della rivista: https://www.angelsmagazine.com.au

Scopri di più su di me e il mio lavoro:

Seguimi su: