Nel cuore verde di Venezia

E’ con enorme piacere che vi comunico l’apertura del mio nuovo studio fotografico a Venezia. Ho scelto il cuore verde di Venezia, la bellissima pineta di sant’Elena. A pochi passi dall’ingresso dei giardini della Biennale di Venezia ho trovato un piccolo spazio, racchiuso tra gli alberi, ma completo di tutto ciò che occorre per sperimentare e creare immagini di qualità.

Studio fotografico a Venezia

aperto alla sperimentazione

L’utilizzo dello studio fotografico sarà orientato verso la mia passione, il Ritratto Artistico Fine Art, ma aperto alla sperimentazione e alle richieste del cliente. I servizi offerti dallo studio sono:

Book per modelle
Portrait Fine Art
AI Portrait
Ritratto con animali
Ritratto artistico con bambini
Ritratto di famiglia

Sono disponibili diverse offerte per soddisfare ogni tua esigenza; puoi scegliere tra la più economica: Minimal della durata di 30 minuti, o tra quelle più definite come: Silver e Gold: della durata di 1 o 2 ore.

Ogni offerta risponde a bisogni di spesa differenti e offre vantaggi riservati ed esclusivi, come cambi d’abito o di fondale che non sono possibili con il tempo limitato e che ci consentono di personalizzare al massimo le nostre offerte.

Studio fotografico a Venezia

Altro su di me:

Seguimi su: