Nella pozza di Marco Rizzo

Figgi Magazine è una rivista per chi percepisce l’estetica, la vive e brilla ogni giorno. Ciò che conta per loro è la tua visione e il tuo gusto. E’ con piacere che comunico che una selezione di miei ritratti è presente nel numero di Febbraio 2023 sulla rivista Figgi di Milano.

Figgi Magazine is a magazine for those who perceive aesthetics, live it and shine every day. What matters to them is your vision and your taste. It is with pleasure that I announce that a selection of my portraits is featured in the February 2023 issue of the Figgi magazine in Milan.

Figgi Marco Rizzo Fotografo Ritratti Venezia

Figgi è una rivista fotografica dedicata alla bellezza, alla moda, al ritratto, all’arte. La rivista è per coloro che vogliono creare arte, sviluppare il gusto visivo e scoprire le ultime tendenze nel mondo della moda.

Figgi is a photographic magazine dedicated to beauty, fashion, portraits and art. The magazine is for those who want to create art, develop visual taste and discover the latest trends in the world of fashion.

Figgi Marco Rizzo Fotografo Ritratti Venezia

Scopri la rivista e sarai immerso in un mondo di estetica e arti visive. Il gruppo di Figgi hanno creato un luogo ideale dove ammirare opere di prim’ordine di fotografi di tutto il mondo.

Discover the magazine and you will be immersed in a world of aesthetics and visual arts. Figgi’s group have created an ideal place to admire first-rate work by photographers from all over the world.

Figgi Marco Rizzo Fotografo Ritratti Venezia

https://figgimagazine.com/

Scopri di più:

Seguimi su: