Affidati a chi sa guardare

Un ritratto non si fa con la macchina fotografica, le foto migliori le ho scattate con ottiche da poche centinaia di euro, o con addirittura un cellulare.. cos’è allora che rende unica una foto? Perché farsi fotografare da un fotografo professionista? La risposta è che il fotografo vive di fotografia, la foto si fa con il cuore, non solo con la luce.

Portrait Photographer in Venice Marco Rizzo Nayvis Fernandez

Quando realizzo un ritratto mi dedico totalmente, dando la massima attenzione al soggetto e cercando di instaurare fiducia nella persona, affinché mi possa restituire, la migliore immagine di se stesso, che rimane nel tempo, per sempre.

Rubo l’anima? No non credo.. ma posso sicuramente valorizzare il vostro volto, il vostro sguardo. Non servono pose impossibili, il vostro sguardo mi basterà e soprattutto vi stupirà!

E’ un regalo prezioso che fate a voi stessi, un atto di fiducia in voi, un abbraccio che vi fate. Abbiate cura della vostra immagine, affidatevi a chi sa guardare.

Foto Violenza sulle donne Marco Rizzo

RICORDI STAMPATI. La memoria su carta

Si è persa l’abitudine di avere dei ricordi stampati su carta, siamo abituati a farci i selfie, che poi rimangono nei nostri telefoni e a volte pure dimenticati o peggio.. persi.

Se deciderai di stampare i tuoi scatti sceglieremo le migliori fotografie assieme, le stesse verranno post prodotte e stampate su una stupenda carta fine art, firmata ed incorniciata.

Entrerete con la paura di farvi fotografare e uscirete con una stampa sottobraccio.

Il mio lavoro non vuole essere finalizzato a vendere supporti fotografici ma creare opere uniche. Fatemi scattare immagini, perché è quello che amo! Fatti fare un ritratto da solo, da sola, con tuo figlio, con tua madre, con il tuo cane, con la tua famiglia per raccontare chi sei, chi siete, chi siete stati e chi sarete.

Non devi fare nulla.. basti tu!

    La tua richiesta:

    Informazioni
    Prenotazione servizio
    Acquisto opera

    Se vuoi saperne di più visita:

    Seguimi su: