Fotografo ritratti a Venezia

Il ritratto è cogliere l’essenza di una persona, e mi darà modo di raccontare una breve storia che parla di voi. Potete scegliere voi la location, un luogo che preferite, magari un posto che vi rappresenti per un avvenimento importante, o più semplicemente un luogo che vi fa stare bene.

ritratti servizi fotografici modelle venezia Marco Rizzo

La luce permetterà di valorizzare il contatto tra voi e lo spazio circostante, di sottolineare l’intimità e l’umore del momento, di descrivere l’atmosfera. Per questo ogni ritratto fotografico è unico nel suo genere.

Succede qualcosa di irripetibile nei volti, io ne colgo l’essenza, quell’essenza che vive un istante e subito scompare.

Linda Zamengo Marco Rizzo Fotografo

La città offre una varietà di luoghi meravigliosi con architettura famosa, angoli autentici con ponti, graziosi canali d’acqua, trafori con barche e gondole. Rendi la tua vacanza indimenticabile prenotando il tuo servizio fotografico a Venezia. Creiamo immagini passeggiando per la città e divertendoci. Condividerò con te alcuni trucchi e alcuni bei posti nascosti.

Ritratti portrait fotografo venezia servizi fotografici

Se hai intenzione di cambiare gli abiti, ti consiglio almeno due ore di tempo, è il pacchetto più popolare a Venezia. Il servizio fotografico di due ore significa che puoi coprire almeno due aree. Possiamo aggiungere anche un giro in gondola che è sorprendente per le foto. La sua durata è di 40 min.

Fotografo ritratti a Venezia

Se l’idea ti piace ti invito a contattarmi

WhatsApp +39 340 3335614

    Fotografo ritratti a Venezia