Tour fotografico

  • Home
  • /Tour fotografico

Tour fotografico Venezia

Uscita fotografica Venezia

Scopri una Venezia insolita e misteriosa attraverso un’uscita fotografica serale di circa 5 ore nel cuore della città. Un fotografo professionista ti accompagnerà lungo calli e luoghi poco frequentati, tra i sestieri di Castello e Cannaregio; ti saranno forniti consigli e nozioni utili per realizzare delle lunghe esposizioni con e senza cavalletto. Durante questo workshop di fotografia in notturna, il docente ti accompagnerà alla scoperta di Venezia di notte fotografando i suoi luoghi nascosti e magici. Percorrerai le calli, i sottoportici, i masegni, i portoni e i luoghi conosciuti dai veneziani. Venezia apparirà valorizzata dalla luce soffusa della notte che rivela e nasconde allo stesso tempo i difetti.

Non mancherà la visita delle aree di maggiore interesse turistico: verranno visitate esternamente la Scuola Grande di San Marco disegnata dal Coducci, edificio rinascimentale nel sestiere di Castello, la chiesa dei Miracoli nel sestiere di Cannaregio, San Zaccaria, il ponte dei Sospiri, Piazza San Marco svuotata dal flusso giornaliero dei turisti e il mercato di Rialto.

Il workshop di fotografia a Venezia  è rivolto a tutti, sia per chi inizia ad approcciarsi al mondo della fotografia che per chi è più esperto.

Sarà necessario avere:

Macchina fotografica 🙂

Cavalletto treppiedi

 

Prenota il tuo appuntamento:

photo workshop italia
www.photoworkshopitalia.it

 

 

Oppure scrivimi semplicemente per informazioni:
Nome e Cognome:
Telefono:
Email:
Messaggio:
Info:
Marco Rizzo
+39 340 333 5614
www.underwatercity.it
info@underwatercity.it
press@underwatercity.it
Facebook
Instagram

 

Logo Underwater city productions Marco Rizzo

Tour fotografico Venezia