Fotografo ritratti Venezia

Realizzare un ritratto è un qualcosa di magico, che da la possibilità di esprimere l’interiorità della persona ritratta. Amo ritrarre le persone, da dietro la macchina fotografica capto le loro emozioni, i loro sogni e perché no.. anche le paure.

Il ritratto ambientato è quel tipo di ritratto in cui un soggetto, inserito in un dato contesto, vi entra in rapporto. In questo tipo di immagine entrambi questi elementi, contesto e soggetto, concorrono a definire il senso e la profondità dell’immagine. Questo tipo di ritratto consente di raccontare la psicologia di un individuo quanto, attraverso il contesto, la sua vita e le sue abitudini.

Assieme sceglieremo la location più adatta, che può essere un esterno a Venezia o interno, a seconda della storia che vogliamo comunicare.

Le mie sessioni fotografiche di ritratto sono composte da pacchetti a partire da un’ora nella quale è possibile realizzare ritratti ambientati, ritrattistica professionale, servizi fotografici per attori o modelli. Ogni sessione è studiata per raccontare al meglio la vostra storia.

Marco Rizzo

Fotografo ritratti Venezia

Seguimi su:

Facebook Marco Rizzo Instagram Marco Rizzo