An Innovative Community

E’ con piacere che vi comunico che mi sono iscritto nella community di 100asa, un contenitore che accoglie un gran numero di fotografi che condividono e valutano a vicenda i propri scatti. Trovo che questa sia un ottima idea e una grossa opportunità di crescita personale e per chi vi partecipa.

Improve Your Craft

Make the most of a committed community of amateur, pro, and award-winning photographers. Anyone can become a master.

Ottieni il massimo da una comunità impegnata di fotografi amatoriali, professionisti e pluripremiati. Chiunque può diventare un maestro.

Art of wedding Marco Rizzo Fotografo Venezia Atelier23 Linda Zamengo

Promote Your Work

Get global exposure through our app and online galleries. And make money with our pop-up exhibitions and online print shop.

Ottieni visibilità globale attraverso la nostra app e le gallerie online. E guadagna con le nostre mostre temporanee e la tipografia online.

100asa Linda Zamengo Marco Rizzo Fotografo

A Community You Can Trust

The “I like yours/you like mine”, “I follow you/you follow me” game is knocked out by a smart curation algorithm, roles & reputation system, and a strict user vetting process.

Il gioco “Mi piace il tuo/ti piace il mio”, “Ti seguo/mi segui” è eliminato da un algoritmo di cura intelligente, un sistema di ruoli e reputazione e un rigoroso processo di controllo degli utenti.

Portrait Ritratto Fotografico Servizi fotografici Venezia

Per saperne di più visita la mia pagina sulla community:

Scopri di più:

Seguimi su: