Cerchi un fotografo?

Fotografo per Matrimonio a Venezia

Vantando un’esperienza di oltre 10 anni, ti offro un servizio fotografico con uno stile semplice ed elegante.

Il mio metodo mi distingue: lavorando con massima discrezione e coinvolgendo gli invitati durante il ricevimento, garantisco fotografie spontanee che sono diventate ormai il mio stile. Per me è inoltre importante realizzare sempre le fotografie di rito con famiglie e amici, per non dimenticarsi mai di nessuno!

Fotografo Matrimonio a Venezia

Dopo soli 30 giorni consegno agli sposi le fotografie post-prodotte e un racconto della giornata impaginato in PDF pronto per la stampa.

Ti seguirò passo passo anche nella fase più bella: la stampa dell’album, per garantire la massima qualità dei prodotti. E’ davvero divertente ed emozionante personalizzare il libro insieme, con materiali esclusivi, carte e grafiche.

Matrimonio a Ca segredo Marco Rizzo Fotografo Venezia

In aggiunta offro la realizzazione di quadri su tela o alluminio, da appendere nelle vostre case, per ricordare per sempre il vostro si nel giorno più bello!

Amo conoscere e parlare con le persone per coglierne i sogni e trasferirli in immagini attraverso i miei scatti. Se ti piacciono i miei lavori e sono riuscito a cogliere lo spirito di quello che ti aspetti dalle foto del tuo matrimonio…

CONTATTAMI

Marco Rizzo
+39 340 333 5614
info@underwatercity.it

Membro:

Fotografo per Matrimonio a Venezia, Mestre, Mira, Mirano, Spinea, Chioggia, San Donà di Piave, Jesolo, Portogruaro, Martellago, Scorzè, Santa Maria di Sala, Marcon, Noale, Dolo, Cavarzere, Cavallino-Treporti, Camponogara, San Stino di Livenza, Salzano