Furla

Marco Rizzo, fotografo e regista veneziano, ha collaborato più volte con FURLA come fotografo e videomaker, ha realizzato: MONA HATOUM, un video sulla mostra dedicata alla nota artista libanese per la Biennale 2009 e su ALBERTO TADIELLO, giovane vincitore del premio Furla 2009.

Realizza inoltre INSPIRATIONS, video di presentazione della collezione Donna\ Uomo e nel 2010, VIA CONDOTTI, video di presentazione del nuovo negozio in Via Condotti a Roma.

Marco Rizzo, photographer and filmmaker Venetian has collaborated more times for FURLA as a photographer and filmmaker, has created: Mona Hatoum, a video about the exhibition dedicated to the famous Lebanese artist for the 2009 Biennial and ALBERTO TADIELLO, young winner of the Premio Furla 2009 also produces INSPIRATIONS video presentation of the collection of Donna \ Man and in 2010, VIA CONDOTTI, video presentation of the new store in Via Condotti in Rome.

 

Furla è un’azienda di moda italiana che opera nel campo della pelletteria, fondata a Bologna nel 1927 da Aldo e Margherita Furlanetto. Attualmente è una società per azioni, controllata interamente dai due rami della famiglia: quello che fa capo a Giovanna Furlanetto, che ha la maggioranza delle quote, e quello che fa capo agli eredi del fratello Carlo.

La prima linea di borse Furla è stata inaugurata negli anni settanta. L’azienda è specializzata in oggetti e accessori dedicati al mondo femminile, dalle borse, alle cinture, ai portachiavi, ai gioielli. Ultimamente ha iniziato a produrre alcune linee di borse e accessori da uomo. I propri negozi monomarca sono presenti in 64 paesi nel mondo.

L’attività del gruppo è stata gestita direttamente dalla famiglia fino al 2007, quando la carica di amministratore delegato è stata assunta dal manager esterno Paolo Fontanelli.

http://www.furla.com

 

Forse ti possono interessare anche le collezioni fotografiche:

UNDERWATER CITY e UNFREEDOM, prova a scoprirle premendo sulla parola in neretto.

Condividi | Share: